Dolomiti Express

Per la tua settimana bianca: Dolomiti Express

La comodità di raggiungere le piste da sci e le località della tua settimana bianca in Trentino senza le solite preoccupazioni!
Unico esempio in Italia di treno che trasporta gli sciatori fino alla stazione di partenza di una telecabina. In poco più di un’ora da Trento si raggiunge la Val di Sole e da qui, alla fermata di Daolasa, in 12 minuti si arriva a quota 2.000, al cospetto delle Dolomiti di Brenta, nel cuore del carosello sciistico Folgarida - Marilleva - Madonna di Campiglio - Pinzolo, con 150 chilometri di piste da sci a disposizione.
Chi arriva alla stazione dei treni di Trento, può usufruire della linea Dolomiti Express ed essere portato direttamente a Daolasa - Commezzadura, il punto di partenza della nuova telecabina per le piste del Comprensorio di Folgarida - Marilleva - Madonna di Campiglio - Pinzolo.
Grazie alla nuova telecabina 8 posti, è possibile raggiungere il cuore dell'area sciistica Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio - Pinzolo in soli 12 minuti, partendo dal centro della Val di Sole: una perfetta integrazione con la ferrovia Trento - Malè - Marilleva.
Per tutte le informazioni sugli orari, consultate il sito dell'APT della Val di Sole